Articolo 8, comma 1 Articolo 8, comma 2 Conducente che nelle piccole isole, non osservava obblighi, divieti o limitazioni alla circolazione.
Sanzioni accessorie Non previste
Note operative * Indicare gli obblighi, divieti e limitazioni imposti. * Da alcuni anni a questa parte, sulla gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana, vengono pubblicate limitazioni per le isole di Capri, Eolie, Favignana, Ischia, Ponza, Procida, Tremiti, Ustica, Giglio e Giannutri in determinati periodi dell'anno.
Decurtazione punti patente di guida e/o titolo abilitativo (C.Q.C., etc.) 0 Punti (conducente neo patentato con patente conseguita da meno di 3 anni) 0 Punti (conducente esperto con patente conseguita da più di 3 anni).
Sezione curata da: Salvatore Palumbo e Dott. Claudio Molteni.
DISCLAMER: Il testo sopra indicato è frutto di una libera opinione dei curatori della norma a cui fa espresso riferimento. Vietata la riproduzione, anche parziale, del presente contenuto senza la preventiva autorizzazione degli amministratori del portale.